La zanzariera avvolgente King è un’elegante zanzariera ad avvolgimento laterale, ideale per porte-finestre; la presa ergonomica lungo tutto il profilo della barra maniglia rende comodo e facile l’azionamento sia dall’interno che dall’esterno.
L’apertura e chiusura dell’anta, pur essendo dotata di molla, risulta molto controllata, senza causare avvolgimenti improvvisi e veloci. Questa caratteristica, unita alla guida a terra molto bassa da 3,5mm, rende il prodotto ideale per i vani di frequente passaggio.
Optionals: Rete a fasce bianco-nera, incassate e compensatori
Colori accessori: bianco, nero
Versioni: laterale a due ante o due ante spalla a spalla
Le dimensioni della zanzariera avvolgente King devono essere trasmesse in mm indicando base per altezza, specificando se trattasi di misura finita o luce.
MISURA FINITA: la zanzariera verrà fornita con le stesse misure ordinate.
MISURA LUCE: la zanzariera verrà fornita 3 mm in meno in larghezza e in altezza.
King UN ANTA Misure Consigliate in mm:
King DUE ANTE Misure Consigliate in mm:
King CON RETE LIGHT Misure Consigliate in mm:
MISURA FINITA: verrà fornita con le stesse misure ordinate (max. ingombro)
MISURA LUCE: verrà fornita e addebitata con misure maggiorate: larghezza + (41×2) mm, per altezza + ( 41 mm)
MISURA FINITA: verrà fornita con le stesse misure ordinate (max. ingombro)
MISURA LUCE: verrà fornita e addebitata con misure maggiorate: larghezza + (40×2)mm, altezza misura finita
MISURA FINITA: verrà fornita con le stesse misure ordinate (max. ingombro)
MISURA LUCE: verrà fornita e addebitata con misure maggiorate: larghezza + (50×2) mm, altezza + 50 mm
MISURA FINITA: verrà fornita con le stesse misure ordinate (max. ingombro)
MISURA LUCE: verrà fornita e addebitata con misure maggiorate: larghezza + (40×2)mm, x altezza + 40mm.